menu

Ringiovanimento Tessuti Periorali

Ringiovanimento dei tessuti periorali

I tessuti periorali si trovano nella zona del viso compresa tra gli zigomi ed il mento quali sono:

Con l’età i tessuti periorali perdono elasticità e diventano meno tonici, creando rughe e pieghe. Il nostro studio dentistico dispone di trattamenti per il ringiovanimento dei tessuti periorali che possono aiutare a rallentare questo processo di invecchiamento.

Riempire le rughe e le pieghe

Uno dei più comuni per il ringiovanimento dei tessuti periorali è l’iniezione di filler dermici. Questi filler, a base di acido ialuronico, possono riempire le rughe e le pieghe intorno alla bocca e alle guance, creando un aspetto più tonico e giovane. Inoltre, possono essere utilizzati per aumentare il volume delle labbra, creando un sorriso più pieno ed attraente.

Un altro trattamento disponibile per il ringiovanimento dei tessuti periorali è il trattamento con laser. Questo trattamento utilizza un laser per stimolare la produzione di collagene nei tessuti periorali, aiutando a migliorare l’elasticità e la tonicità della pelle. Può inoltre ridurre la visibilità delle rughe e delle pieghe.

Il nostro studio dentistico offre anche trattamenti associabili alla chirurgia estetica per il viso, come il lifting facciale o il lifting labiale. Questi trattamenti possono ridurre in modo significativo la visibilità delle rughe e delle pieghe e migliorare l’aspetto generale del viso.

Contattaci

Compila il form di seguito e richiedi maggiori informazioni!
Scrivi subito i Tuoi dati! Ti richiameremo entro 24 ore.